VALORI

I NOSTRI VALORI

Quello in cui crediamo è sintetizzato sapientemente nel Brand. “MOTOR UP” intende assurgere a precursore, rispetto ai competitor di settore, di un modo di vivere, sentire e agire di un target sfuggente all’omologazione culturale e sociale di massa, all’ostentazione del proprio status, alle regole delle classi, all’egocentrismo autocelebrativo, e che si confronta per realizzare e promuovere il consolidamento di determinati valori per il tramite di una ricchezza interiore coraggiosamente autocritica.

Il Pay-off, “PASSIONI, SENZA REGOLE” esprime, così la necessità di superare l’alienazione dell’uomo contemporaneo alle prese con le regole della società. Un uomo che cerca di sottrarsi ai meccanismi di standardizzazione e convenzionalizzazione, sempre alla ricerca di forme nuove per esprimere la propria specificità.

Per quanto questa acuta coscienza critica, questa visione, possa essere scomoda, ingombrante, destabilizzante, assume una valenza estremamente necessaria a stimolare il riconoscimento e l’approvazione di modi di pensare e agire del tutto anticonvenzionali, nell’intenzione di raggiungere persone/clienti rimasti, finora, all’ombra della propria vita omologata ai modelli dominanti, e quindi ubicati nel limbo delle possibilità inespresse.