Moto o scooter? Per chi non sa decidersi, c’è la Honda Deauville 700. Il modello, la cui produzione è iniziata nel 2006, è stato rinnovato nell’estetica (ora simile alla “maxi-tourer” Honda Pan-European) e nel motore, lo stesso bicilindrico che equipaggia la Honda Transalp 650 ma con la cilindrata cresciuta a 680 cm3 e dotato dell’iniezione elettronica al posto dei vecchi carburatori.
Si tratta di una moto pratica e godibile anche in città, per le sue dimensioni piuttosto compatte e le borse incorporate (con una discreta capacità: 54 litri), ma perfetta per i viaggi grazie alla buona protezione aerodinamica offerta dalla carena integrale e dal parabrezza regolabile manualmente in altezza e inclinazione, al motore fluido e regolare e all’ampio spazio per il passeggero. Il comfort migliora anche grazie alla sella più bassa e ridisegnata, meglio raccordata al serbatoio e “scavata” sui lati per consentire a tutti di mettere giù i piedi con sicurezza.
La Honda Deauville 700 è disponibile da noi USATA del 10/2006, con 30.000 km ed un unico proprietario. Risulta in ottime condizioni, ben gommata, tagliandata, 12 mesi di garanzia, consegne in tutta Italia.