MISSION
LA NOSTRA MISSION
Nel cult movie “Matrix”, durante una delle scene più famose, Morpheus chiede a Neo di scegliere tra una pillola di colore azzurro e una di colore rosso. Dice: <E’ la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: Domani ti risveglierai in camera tua, e crederai quello che vorrai. Pillola rossa resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant’è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.>
Motor Up si pone questo obiettivo offrire a tutti la possibilità di conoscere profondamente se stessi, accelerando i processi di mutamento cognitivo nella consapevolezza di stimolare nuovi bisogni, promuovendo forme nuove per esprimere la propria individualità.
Ciascuno di noi può condurre un’analisi introspettiva a cavallo della moto giusta. Partire, lasciare la propria routine e rimettersi in discussione, a qualsiasi età. Non è mai troppo tardi per dedicare tempo a se stessi. L’evoluzione parte da una scelta forte, decisa, azzardata ed imprevedibile, affrontando i fantasmi di mille paure che riportano alla domanda: <E dopo?>.
Succede nella vita che, magari in viaggio con la famiglia, oppure in giro per lavoro, hai un’idea o vedi qualcosa che desta la tua attenzione, o semplicemente desideri qualcosa ed in cuor tuo dici: <Un giorno….”. Allora continui a mettere da parte il bisogno che hai, ripetendoti “Non è il momento. Ora non te lo puoi permettere….” Fai di tutto per accantonarlo, per acquietarlo, ma quella necessità è già parte di te e lavorerà nell’inconscio, alcune volte, per molti anni fino a che avrai il coraggio di affrontarlo. Da quel momento in poi tutto cambierà. Conoscerai meglio te stesso, capirai di aver superato il confine valicabile del deontologicamente appropriato.