Via Circumvallazione, 253 / 261 | 83100 Avellino + (+39) 0825 78 08 51
0
0,00
  • An empty cart

    You have no item in your shopping cart

Blog

Esposizione Motor Up
31 Ago

Esposizione Motor Up

Esposizione Motor Up al Corso di Avellino. Al Corso di Avellino per visionare i modelli di punta della MOTOR UP. Domenica 9 Settembre la nuova Concessionaria di Avellino MOTOR UP, erede legittima della Best Motors, si presenta al Corso Vittorio Emanuele nella sua veste migliore. Saranno presentati, da staff qualificato, gli ultimi modelli in vendita…

Read more
RAPIDA È AVVENTUROSA.
05 Giu

RAPIDA È AVVENTUROSA.

Rapida è la pedelec Benelli dallo spirito avventuroso. La nuova bici Benelli per il mercato italiano è la nuova sfida lanciata da Benelli Q.J. Rapida è la bici creata da Benelli per soddisfare la tua voglia di divertirsi e lo spirito di avventura. Un modello dinamico ed esclusivo, per soddisfare le passioni della clientela più esigente, che vuole fare…

Read more
M20 Design italiano.
03 Mar

M20 Design italiano.

M20 Design tutto italiano. Orgogliosamente italiana. Un design vincente che coniuga eleganza, spazio, lusso e carattere. Le minicar CASALINI sono progettate e costruite interamente in Italia, dove la passione per i motori è la tradizione. La ricerca di uno stile unico, la cura maniacale di ogni dettaglio e la lavorazione artigianale, fanno della nuova M20…

Read more
IL SENSO DEL NUOVO BRAND.
24 Nov

IL SENSO DEL NUOVO BRAND.

IL SENSO DEL NUOVO BRAND. Un brand ideato dal Fondatore che rispecchia il senso del proprio stile di vita. Nell’arco temporale dell’esistenza ogni uomo matura una propria consapevolezza, una propria coscienza, attraverso il percorso di studi, l’appartenenza ad un determinato stato sociale della famiglia, gli ambiti territoriali di sviluppo della propria personalità, oltre che per…

Read more
NASCE MOTOR UP.
24 Set

NASCE MOTOR UP.

Nasce Motor Up ad Avellino. Un nuovo brand, ma nel segno della continuità. Motor Up è il marchio che rappresenta l’Azienda creata da Michele Tortale. Trentadue anni di attività commerciale iniziata a soli 23 anni ad Aversa. Dopo aver fondato “Bestmotors” che dirompe il mercato avellinese Tortale gestisce un impero. Eventi al pubblico, motoraduni, occasioni…

Read more