La fiera Motor Bike Expo Verona è in arrivo dal 28 al 30 Maggio 2021 nel rispetto delle misure anti Covid-19
La famosa fiera per i motociclisti Motor Bike Expo Verona che solitamente si tiene a gennaio, ci sarà dal 28 al 30 maggio 2021, un secondo cambio di data nel rigoroso rispetto delle misure anti covid-19.
Non conosci la fiera moto a Verona?
Sei nel posto giusto: la Motor Bike Expo Verona, abbreviato MBE Verona, è la più grande fiera di moto che si tiene a Verona ogni anno. La sua magnificenza, il suo successo indiscusso e la sua grandezza per metri espositivi l’hanno portata a diventare la più grande fiera internazionale di moto al mondo.
Attesissima da tutti gli appassionati del settore, la fiera Verona moto nasce per andare incontro a un numero sempre più crescente di novità del mondo delle due ruote e alla necessità di concentrare persone del settore e prodotti nello stesso luogo.
I settori della MBE 2021
Il salone moto di Verona coinvolge tutti i settori: dallo street al racing, dall’offroad all’adventouring passando per scooter e l’usato che non mancano mai in eventi di importanza mondiale come la fiera di moto a Verona.
E non solo: un avventore potrà facilmente trovarsi faccia a faccia con più di 2000 motocicli tra le versioni custom, café racer, street racing, off road e touring, heritage che altrimenti potrebbe vedere solo sui blog e sulle riviste di settore. Per non parlare dei 700 espositori in 100.000 mq di esposizione, i 600 giornalisti sportivi attesi e i numerosissimi eventi dentro e fuori salone.
Negli anni precedenti sono stati accolti alla Motor Bike Expo di Verona oltre 170.000 visitatori, e un numero sempre crescente di appassionati si recano alla fiera con intere famiglie.
Misure anti covid-19 all’interno del polo fieristico di Verona Motor Bike Expo
Siamo certi che anche il 2021 non deluderà le attese poiché saranno osservati rigidamente le misure anti covid-19 in fiera a Verona. A cominciare dalla biglietteria online che si intima di utilizzare per mitigare il flusso alle biglietterie della Fiera Moto Verona. Verranno utilizzati 3 ingressi, e non più 2 rispetto all’edizione precedente per favorire un flusso di persone più spazioso e dilazionato.
Sarà sempre obbligatorio e costantemente controllato l’utilizzo della mascherina all’interno del quartiere fieristico e il distanziamento di almeno 1 metro tra le persone. Oltre 400 videocamere in rete tra loro saranno inoltre in grado di contare i visitatori all’interno dei padiglioni, e individuare eventuali assembramenti di persone, segnalandoli in agli operatori che possono così intervenire.
Per l’edizione 2021 gli organizzatori hanno previsto corridoi e aree espositive del 20% più ampi rispetto all’anno precedente. Verrà inoltre rilevata la temperatura con termoscanner e fornito gel igienizzante in tutti i luoghi di lavoro, bagni, corridoi, zone comuni, portineria. Tutto il personale sarà inoltre sottoposto a controlli.
C’è da stare sicuramente sicuri e tutelati alla Motor Bike Expo di Verona 2021!
Le occasioni che offre la MBE di Verona 2021
La fiera Motor Bike Expo Verona nasce per condividere la passione che ruota intorno a tutto il mondo delle due ruote e ne fa un evento di costume, tendenza e stile che risalta l’unicità dell’amante delle due ruote.
Alla MBE Verona i visitatori potranno ammirare le moto uniche customizzate provenienti da ogni parte del mondo delle Case motociclistiche più famose e amate di sempre. Giusto per citarne alcune Aprilia, BMW, Benelli, Ducati, Harley Davidson, Honda, Kawasaki, Yamaha e tante altre. Dalla tradizione custom al sempre più richiesto mondo dell’elettrico.
I visitatori potranno inoltre acquistare abbigliamento, accessori e componenti offerti dal mercato per poter rendere speciale e unica la propria motocicletta.
Clicca qui per acquistare il biglietto direttamente sul sito della fiera a 10€ + diritti di prevendita.
Per lasciarti con l’acquolina in bocca, ecco la fotogallery Verona Motor Bike Expo della scorsa edizione.