IL SENSO DEL NUOVO BRAND.
Un brand ideato dal Fondatore che rispecchia il senso del proprio stile di vita.
Nell’arco temporale dell’esistenza ogni uomo matura una propria consapevolezza, una propria coscienza, attraverso il percorso di studi, l’appartenenza ad un determinato stato sociale della famiglia, gli ambiti territoriali di sviluppo della propria personalità, oltre che per il tramite delle esperienze che inevitabilmente segnano il suo carattere, i gusti, le tendenze.
A questo punto la vita è condizionata dalle scelte che ciascuno compie in ogni istante della propria esistenza. Le scelte condizionanti sono generalmente legate alla famiglia, al lavoro, alla cerchia di amici, ai vari oggetti che decidiamo di possedere o meno.
Questa consapevolezza che determina le scelte sembra riprodurre uno schema tipico, una matrice, all’interno della quale si muovono innumerevoli varianti di personalità, tutte, però, secondo uno stesso comune denominatore, una matrice tipizzata.
L’idea di Michele Tortale, sulla quale si basa la strategia di comunicazione condotta dall’Agenzia Proxevent di Vittorio Coppola, parte proprio dall’invito a tutti ad avere il coraggio di guardarsi allo specchio per trovare in se stessi facoltà che altri non possiedono, meriti che non possono essere riconosciuti da nessun altro che da se stessi, per uscire da quella profonda illusione chiamata “vita normale”, “vita secondo le regole”. Di qui il Pay-Off “Passioni, senza regole”.
Si tratta di un’operazione innovativa – a dire del Dr. Vittorio Coppola, facendo riferimento alla campagna di sensibilizzazione in partenza dal prossimo Giugno – per far parlare dell’iniziativa commerciale, e, soprattutto, del suo Pay-Off “passioni, senza regole”, oltre che per far veicolare valori, modi di pensare e di agire, bisogni mai richiesti prima.
Si punterà – continua – principalmente sui Social Media per raggiungere persone mai interessate prima d’ora al settore.